Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

martedì 13 novembre 2012

Giulia87 (prima parte)

Giulia ha 25 anni ed è fidanzata con un ragazzo che ama moltissimo. Ma quello è amore appunto. Svuotare le palle è tutt'altro. Sogna da sempre di essere una Svuotapalle pronta a soddisfare tanti Pallepiene ma non riesce a tradire il suo ragazzo. Almeno non dal vivo. Già perchè quando una è Svuotapalle c'è poco da fare, prima o poi un modo lo si deve trovare. E Giulia lo ha trovato nelle chat. Quando si collega riesce a dimenticare il suo Marco, le basta aggiungere quell'87 vicino al suo nome per trasformarlo in un nick ed è pronta a svuotare, convinta che farlo tramite un computer renda meno grave il tradimento. Ecco ora è on line. Alcuni entrano e le chiedono di fargli vedere come è fatta, di spogliarsi almeno un po’ per mostrare la merce, altri ancora le fanno apprezzamenti volgari e pesanti, la trattano come una… puttana…ma lei non si sente così non è una prostituta che vende il suo corpo per soldi, èè.. una Svuotapalle sensuale... 
...affascinante, lussuriosa che gioca ad un gioco molto particolare, vuole stuzzicare, ti vuole dare quel piacere che  manca, quel piacere che nessuno riesce a dare, per colpa della timidezza o per colpa della mogliettina che non la vuole dare… li farà godere guardando mentre con un dito si accarezza la sua pelle liscia e profumata che loro non potranno mai toccare ma solo desiderare, con una parola detta al momento giusto potrebbe farli cadere ai suoi piedi…il suo scopo quando è on line è di dare il maggior piacere possibile facendogli desiderare di essere li… con leie quanto le piace questo gioco, le piace sentirsi al centro dell’attenzione dei Pallepiene, le piacciono i complimenti che le rivolgono...Anche lei ha le sue voglie, i suoi punti di piacere, le sue fantasie… Ora un ragazzo la ha puntata, lo capisce perché è da un po’ connesso e non se ne va via come gli altri dopo un po’ di tempo, è simpatico e sa che da un momento all’altro le chiederà di andare in privato.
Le piace il suo modo di parlare, le sue fantasie e quello che le vorrebbe fare, le chiede di accarezzarsi i seni, di soffermarsi sui capezzoli e dirgli se sono duri… si sono duri gli risponde e credo non sia l’unica cosa dura che c'è qui… o mi sbaglio? Il simbolo del sorriso le basta per capire che ha centrato in pieno il suo obbiettivo, le chiede se p togliersi il perizoma mentre resta nella chat pubblica e continuare a
chattare normalmente, lo eccita il pensiero che sia senza mutandine... e magari anche eccitata… gli risponde che non ci sono problemi anzi… stava aspettando che qualcuno lo chiedesse gli risponde, anche perché non lo vorrebbe bagnare troppo…È troppo per lui, si percepisce subito, non finisce la frase che subito le richiede il privato. Le chiede di spogliarsi lentamente per lui, anche lui ha 
ha la webcam e gli dice che lo vorrebbe vedere, gli dice espressamente: "fammi vedere che effetto ti faccio…” Lui non se lo fa ripetere due volte, lei inizia a spogliarsi lentamente per lui come le aveva richiesto, ma ora è lei che conduce il gioco, vuole dargli piacere e farlo godere, guardandola...Vede la sua mano che si accarezza il pene lentamente, è già durissimo, ha un bell’arnese e questo aumenta il piacere che sta provando anche leile chiede di girarsi e abbassarsi, vuole vederla da dietro… 

Si passa le dita sulle grandi labbra della vagina aprendola ai suoi occhi, è bagnata e vogliosa… “Ti piaccio?” gli chiede a bruciapelo…Continua a fare come lui le chiede, si bagna le dita con i suoi umori e si gira lentamente, ha i capezzoli duri come due pietre, avvicina alla webcam i suoi seni e le sue dita bagnate e inizia a toccarseli, molto piano, molto sensualmente…“Lo vedi come sono eccitata? Sono durissimi…e guarda le mie dita…bagnate…” 
Vede la sua mano che rallenta all’improvviso il movimento in atto fino ad un momento prima, poi vede che chiude la connessione della webcam… dopo qualche secondo le scrive: “era da molto che non godevo così… grazie…ho chiuso perché ho sporcato tutto…” 
Lei è eccitata al pensiero di quello che ha appena fatto e i suoi freni inibitori sono ormai partiti…“Peccato che hai chiuso, non mi sarebbe dispiaciuto vedere tutto…”

E così si salutano, lei è ancora eccitata ma ora sta meglio, si riprende, non ha goduto appieno ma ho scoperto che le piace far godere un'altra persona, che la eccita vedere quello che riesce a fare semplicemente stando al di la del monitor…si scambiano i contatti... Chissà cosa riusciranno a fare la prossima volta…



 












Nessun commento:

Posta un commento