Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

martedì 6 novembre 2012

Elena

Elena è una Svuotapalle esibizionista. O meglio è prima di tutto un'esibizionista ed è Svuotapalle di conseguenza. Non sa nemmeno lei precisamente perchè lo fa ma quando si trova per strada anche per una semplice passeggiata prova un irrefrenabile impulso di far prendere aria alla figa. Le capita ormai sempre più spesso, per strada soprattutto, tra le facce scandalizzate dei passanti.
Capita così molto spesso che uomini, Pallepiene o meno, scambino queste sue manifestazioni per inviti a prendere succodipalle. All'inizio si incazzava e rifiutava sdegnata, ormai si è abituata e sa che se vuole mostrare la figa per strada dovrà accontentare almeno 2 o 3 Pallepiene per volta.
Elena ha anche un fidanzato che non è mai riuscito a comprendere fino in fondo questo aspetto della sua personalità però quando ha capito che era il modo più semplice per vederla alle prese con palle altrui ha fatto buon viso a cattivo gioco diventando col tempo il cornuto perfetto. Spesso quando decidono di uscire insieme è infatti proprio lui a nasconderle le mutandine in modo da averla sempre più pronta a dare spettacolo.
Elena non ha preferenze particolari, svuota Pallepiene di ogni età e nei modi che preferiscono a patto però che possa avere sempre la figa al vento.

Nessun commento:

Posta un commento