Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

giovedì 1 novembre 2012

Valentina

Valentina è un'aspirante showgirl bionda, ma non proprio come tante. Ciò che rende differente Valentina dalle troppe vallette e veline che popolano la nostra tv, oltre alle tettone spropositate è la sua natura di Svuotapalle.
Infatti se per la maggior parte delle veline gli svuotaggi sono solo il mezzo per raggiungere ruoli all'interno dei programmi televisivi, per Valentina è l'esatto contrario. Di canzonette e balletti gliene frega ben poco, la sua è solo una scusa per poter svuotare le palle che contano.
E così mentre le altre povere ragazze sono state costrette ad imparare ad prire bocca e cosce a comando lei ha dovuto imparare a ballare e a cantare pur di poter mettere la bocca sui testicoli dei vari Pallepiene che guidano il mondo dello spettacolo.
Ogni Svuotapalle hai i suoi gusti si sa e a Valentina fanno impazzire i Pallepiene ricchi e famosi, per di più non essendo interessata davvero a ricoprire ruoli di rilievo in fiction e programmi tv il tutto rende molto più semplice, il Pallepiene si fa svuotare promettendo ricompense che la Svuotapalle non vuole e il tutto si conclude con un "le faremo sapere" mentre Valentina si asciuga le labbra dal succodipalle che di solito signica "le faremo sapere quando avrò nuovamente le palle piene"!  

1 commento: